Servizio di Posa e Installazione: Modalità Operative e Condizioni

Panoramica del Servizio Il nostro servizio di posa e installazione è esclusivamente riservato agli articoli acquistati presso il nostro punto vendita. Ci affidiamo unicamente a centri assistenza autorizzati per garantire un’installazione professionale. Il nostro portfolio di installazione comprende una vasta gamma di prodotti, inclusi box doccia, cabine doccia, colonne doccia, mobili, porte, serramenti e stufe. È importante sottolineare che l’’installazione non è contestuale al trasporto.

Procedura di Richiesta Per avvalersi del nostro servizio di installazione, è necessario effettuare la richiesta al momento dell’acquisto, rivolgendosi ai nostri consulenti di vendita. Questi ultimi coordineranno gli appuntamenti con i tecnici incaricati dell’installazione, fornendovi tutte le informazioni necessarie riguardo la data prevista per la posa e i relativi costi. Successivamente, vi sarà inviato un preventivo dettagliato via email, relativo al servizio di installazione per i prodotti selezionati.

Condizioni Specifiche e Avvisi Importanti

  • I prodotti destinati all’installazione devono essere posizionati nell’abitazione, al piano dove l’installazione deve essere effettuata.
  • Per l’installazione di colonne e cabine doccia, è necessario che la predisposizione idraulica e/o elettrica sia già stata preparata.
  • Analogamente, per l’installazione di mobili da bagno, è richiesta una preesistente predisposizione idraulica e/o elettrica.
  • Si precisa che il costo dell’installazione non include lo smaltimento dell’imballaggio.
  • Al termine dell’installazione, è possibile che rimangano piccoli residui di lavorazione o polveri.
  • Assicurarsi che l’area di installazione sia libera da oggetti o persone che possano ostacolare l’operazione.


    Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


    Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

    Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: